A Gospel Experience

Il workshop propone un approfondimento del linguaggio musicale e delle tecniche vocali proprie della musica gospel a cantanti solisti e musicisti. Si rivolge a giovani fra i 18 e i 28 anni che per quattro giorni hanno la possibilità di imparare da insegnanti di fama internazionale in una location che permette di confrontarsi e condividere sia l’esperienza musicale, che il rapporto umano. Ogni anno vengono scelti 10 cantanti e 2 musicisti. A conclusione del seminario i partecipanti sono protagonisti di un concerto, durante il quale si esibiscono insieme agli insegnanti e al coro gospel “One Voice”.

Ad ottobre 2018 si è svolta la 6° edizione presso la Foresteria Valdese di Firenze. I docenti che hanno tenuto le lezioni di questa quattro giorni sono stati: Jnr. Robinson, Giorgio Ammirabile, Giacomo Ferrari, Michele Papadia.

Un piccolo assaggio di quella che è la Gospel Experience, dello spirito con cui l’abbiamo concepita, dell’entusiasmo, gli obiettivi e i valori che vogliamo trasmettere ai ragazzi

Per ulteriori informazioni potete contattare:
Irene 333 4956018 / Cristina 338 7578854

Guarda la gallery
Guarda le foto del concerto