Domani il Concorso vocale Lucrezia Balatri

Domani si svolgerà il repertorio moderno del 4° Concorso vocale Lucrezia Balatri, presso New Staz – Via Attavante 5 Firenze.

Ricordiamo che l’evento è aperto al pubblico e che il programma della giornata inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle ore 17:30.
Le premiazioni dei solisti interpreti (14-17 e 25-35 anni) e solisti cantautori sono previste per le ore 13:00, mentre dei solisti interpreti (18-24 anni) e gli ensemble vocali per le ore 17:00.

Vi aspettiamo numerosi!

Via alle candidature per il quarto concorso canoro Lucrezia Balatri

Il 18 e 19 maggio 2019 si terrà la 4° edizione del concorso canoro intitolato a Lucrezia Balatri, con il patrocinio del Comune di Firenze. 

I concorrenti posso iscriversi entro il 30 aprile compilando l’apposita scheda d’iscrizione e inviandola al nostro indirizzo lucrezia.associazione@gmail.com unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di partecipazione.

Quest’anno abbiamo introdotto alcune novità nel regolamento sia rispetto alle categorie partecipanti, sia sul numero di brani da eseguire e anche sull’età massima di partecipazione: 35 anni. Inoltre, abbiamo previsto premi in denaro per i vincitori del 1°premio assoluto, oltre alle coppe e agli attestati di partecipazione.

Per saperne di più clicca qui 

Torna anche quest’anno il Tale e Quale show… più o meno!

Il 6 aprile 2019 si terrà il “Tale e Quale show… più o meno!” presso New Staz.

Hai tra i 18 e i 90 anni? Vuoi cantare e divertirti? Partecipa con la tua allegria e simpatia al talent show. Hai tempo fino al 22 marzo per candidarti. Ricorda, solo i primi 15 temerari saranno ammessi.
Basta inviare una email con il titolo del brano che vuoi eseguire e il nome dell’artista da imitare a:
lucrezia.associazione@gmail.com

Invece, se vuoi essere spettatore di questo divertente show prenota perché i posti sono limitati.
Contatta: Grazia 347 3724717 – Cristina 338 7578854

Per saperne di più clicca qui

Aggiornamenti e anteprime 2019

Ciao followers, qualche aggiornamento per voi. L’assemblea dei soci ha riconfermato il Consiglio Direttivo per i prossimi due anni e noi stiamo già lavorando alla realizzazione del programma 2019.
Iniziate a prendere appunti: 
– il 6 aprile siete invitati a partecipare al “Tale e Quale…più o meno” show e
– il 18 e 19 maggio si terrà il Concorso Canoro per solisti e ensemble vocali intitolato a Lucrezia Balatri.

Stay tuned!

Tale e quale …più o meno show 2018

Concorso canoro Lucrezia Balatri 2018

 

Assemblea ordinaria dei soci

Cari associati,
iniziamo l’anno con il primo importante appuntamento: l’assemblea ordinaria annuale dei soci. Si terrà sabato  26 gennaio 2019  alle 17:30 presso i locali dell’Athenaeum Musicale, via Attavante 5 Firenze.
Chi non potesse partecipare e volesse delegare un altro socio potrà farlo tramite delega scritta.
R
icordiamo inoltre che fino al 15 febbraio 2019  sarà possibile rinnovare la quota associativa che ha un costo di € 20 tramite bonifico bancario oppure direttamente a Cristina Cartei il mercoledì dalle ore 20:30 in poi presso New Staz.

Leggi l’ordine del giorno
Scarica il modulo per la delega

Per saperne di più su come sostenerci clicca qui

Un regalo di Natale speciale

Cari amici, anche quest’anno tra un Christmas Carol e l’altro, abbiamo pensato a un piccolo regalo di Natale per voi: il video della Gospel Experience 2018!

Con la speranza di riuscire a trasmettervi lo spirito con cui viene realizzato e migliorato il workshop ogni anno, l’entusiasmo l’energia e la voglia di mettersi in gioco dei ragazzi, vi auguriamo di cuore buone feste!

Per saperne di più guarda la pagina Gospel Experience

Concerto Gospel a Sesto Fiorentino

Sabato 24 novembre vi proponiamo un appuntamento organizzato da Lions Club Sesto Fiorentino: concerto gospel alla Pieve di San Martino alle ore 21.
Si esibiranno i One Voice Gospel Choir!

L’occasione? La preziosa ricollocazione nella Pieve di un antico organo e di una tavola raffigurante la Pentecoste.

Vi aspettiamo

Le foto della Gospel Experience 2018

Abbiamo pubblicato le foto della VI edizione del workshop. 

I ragazzi hanno lavorato molto, con grande energia e spontaneità. I docenti sono stati come sempre professionali e al tempo stesso hanno trasmesso ai ragazzi la loro esperienza.

La GE si è conclusa con un’emozionante e divertente concerto in cui i ragazzi sono stati i protagonisti della serata. Jnr Robinson ci ha stupito con le sue improvvisazioni canore: strepitoso!

Grazie a tutti coloro che ogni anno collaborano con l’Associazione per rendere possibile questo evento.

Guarda le foto del workshop e del concerto
Per saperne di più sulla Gospel Experience